CHIRONE e LUNA Piena

30.11.2020

Carissimi compagni di viaggio, spero che i vostri giorni siano comunque sereni. Condivido con Voi alcune riflessioni nel giorno della Luna Piena Sagittario ~ Gemelli.

Nei giorni più bui dell’Anno, abbiamo attraversato l’energia dello Scorpione E ora siamo entrati nell’energia del Sagittario.
È un passaggio evolutivo che si ripete ogni anno, che genera un movimento a spirale dalle profondità della Terra verso la spaziosità del Cielo.
Abbiamo sperimentato l’energia di PURIFICAZIONE dello Scorpione: abbiamo esplorato e trasformato la nostra parte più profonda e ancestrale, che conosce la paura, il disagio, la sofferenza karmica e familiare.
Abbiamo ri-scoperto il tesoro e siamo rinati dalle nostre ceneri, come l’Araba Fenice.

Ora l’energia del Sagittario, la sua SAGGEZZA e la sua VISIONE ci permettono di elevare la nostra vibrazione, creando una connessione tra cuore e mente che infonde fiducia al nostro cammino.
In questo periodo dell’anno siamo chiamati a incarnare il Sagittario nella sua figura archetipica: Chirone, il Centauro che punta la freccia verso il Cielo.

Chirone, la nostra parte Saggia e compassionevole, connette la Terra al Cielo, conosce il Messaggio degli Astri e riconnette la nostra Anima al suo progetto originario, guarendo antiche ferite.
Per saperne di più su Chirone:
https://www.cielo-terra.it/index.php/2019/08/17/chirone/

Chirone il Centauro ci mostra la via: ha conosciuto il dolore e la sofferenza e l’ha trasformata in Saggezza, compassione, cura verso gli altri. Il Centauro ci invita a ri-attivare la fiducia nel cammino spirituale, nella connessione con i Maestri, nella luce del nostro centro divino.

Nei giorni più bui di un anno particolarmente pieno di sfide, ancora una volta Chirone ci invita a esplorare terre sconosciute in noi e intorno a noi con coraggio, fiducia, cuore e mente aperti.

Ricordiamo che questo è un tempo di passaggio, nel quale è importante scegliere quale parte di noi coltivare per aprirci al nuovo tempo.
Questa Luna Piena rinnova la fiducia in noi stessi, nella luce che siamo, nella Divinità che è in noi. Attraverso le difficoltà scopriamo la nostra Luce e la condividiamo.

Ricordiamoci che abbiamo scelto di essere parte di questa esperienza
per condividere la nostra Luce in questo tempo di passaggio.

Un abbraccio dal cuore pieno di gratitudine Anna

Vi ricordo che sono disponibile per incontri individuali on line
~ Lettura del tema Natale con i transiti del momento
~ Rivoluzione solare (tema del Compleanno)
~ Pratiche di meditazione

Possiamo incontrarci anche a distanza…
E ritrovarci uniti!
https://www.cielo-terra.it/index.php/tema-natale/